Eventi

Thursday 20. December 2007.

Conferenza stampa e riunione del Consiglio di progetto a Pola

In ambito al progetto Il cuore dell'Istria (HEART OF ISTRIA) si è svolta a Pola la conferenza stampa conclusiva del progetto.

Friday 14. December 2007.

Laboratorio conclusivo del progetto: Presentazione e verifica dei risultati del progetto Il cuore dell'Istria

In ambito al progetto Il cuore dell'Istria (HEART OF ISTRIA) si è svolto negli ambienti del Centro di ricerche scientifiche di Capodistria il laboratorio conclusivo del progetto con il seguente tema »Presentazione e verifica dei...

Wednesday 12. December 2007.

Escursione in Istria

In ambito al progetto Il cuore dell'Istria (HEART OF ISTRIA) è stata organizzata un'escursione di studio lungo gli itinerari culturali del progetto.

Tuesday 11. December 2007.

Presentazione della monografia Pietrapelosa a Pinguente

In ambito al progetto Il cuore dell'Istria (HEART OF ISTRIA) ed in collaborazione con il Comune di Pinguente è stata organizzata la presentazione del libro PETRAPILOSA dell'autore dr. Darko Darovec.

Saturday 29. September 2007.

Escursione in Istria

In ambito al progetto Il cuore dell'Istria (HEART OF ISTRIA) è stata organizzata un'escursione di studio lungo i resti del patrimonio culturale istriano (castello, chiesa fortificata e monumento sacrale).

Friday 28. September 2007.

Escursione – visita guidata dell'itinerario Capodistria

In ambito al progetto Il cuore dell'Istria (HEART OF ISTRIA) è stata organizzata un'escursione di studio attraverso Capodistria. L'escursione era rivolta a gruppi mirati del progetto.

Displaying results 7 to 12 out of 36

< Prethodna

1

2

3

4

5

6

Sljedeća >

Page updated: 30. 06. 2008.